“Vendola e i suoi predicano bene e razzolano male”
BARI. “Passano i giorni ma il copione non cambia: Vendola ed i suoi alleati continuano a predicare bene e razzolare male. Dal centrosinistra parte l’invito ai consiglieri regionali eletti ad optare, giustamente, per Parlamento o Regione ma da quella stessa parte ciò non avviene.
Ed ancora: nei mesi scorsi, quando tutta l’attività amministrativa languiva, si accusava l’opposizione di ostacolare l’azione di governo ed invece erano in tanti, dell’area della maggioranza, impegnati con la testa altrove a ‘caccia’ di voti e consensi per lo ‘sbarco’ a Roma.
E adesso, che il rimpasto è cosa fatta, si parla di rilancio dell’azione amministrativa ma all’interno della maggioranza continuano i mal di pancia e di lavorare a tutta lena non se ne parla nemmeno.
I pugliesi attendono la soluzione dei tanti problemi e non possono certo attendere che, con tutti i comodi, gli alleati di governo sistemino prima i dissidi interni e poi si mettano seriamente all’opera. Più il tempo passa è più sarà difficile disincrostare situazioni delicate che sono state abbandonate da mesi: per tutti i sacrifici che i pugliesi hanno compiuto e compiono, per quanto volte hanno permesso che il governo regionale mettesse le mani nelle loro tasche pagando tasse così elevate, meritano molto di più”.
Così in una nota il consigliere regionale dell’Udc Peppino Longo.
Tags:
Politica locale