di Marco Masciopinto.
Sono diventati i protagonisti delle radio con il brano ‘’Pompeii’ il più suonato fino adesso e inoltre, si sono aggiudicati la Top 5 dei singoli più venduti.
Loro sono i Bastille (Dan Smith – vocalist e compositore; Chris Wood – batterista; Will Farquarson – bassista; Kyle Simmons – tastierista), giovane band proveniente dall’Inghilterra che quest’anno sta ottenendo un grande successo da ogni parte del mondo. ‘’Bad Blood’’ è il loro disco d’esordio. Moderni e innovativi, affermano che non volevano diventare famosi ma poi un giorno, si sono catapultati in questo universo, e da allora hanno lavorato duramente per essere dove si trovano adesso ma precisano che vogliono restare sempre gli stessi, con i piedi per terra.
Il quartetto british sta già pensando al prossimo disco che vorranno pubblicare nel 2014. Il cantante Dan Smith ha dichiarato la sua grande passione per i film d’horror italiani. Il suo regista preferito? Dario Argento. Infatti nel disco, ci sono riferimenti alla passione del cantante, che come lui stesso ha dichiarato, hanno fatto parte della sua educazione cinematografica. Per la pellicola horrorLa Emi, casa discografica della band, ha fatto avere al cantante il dvd autografato dal grande regista italiano.
La band avrà l’onore di aprire i concerti del tour inglese dei Muse.
Tags
Cultura e Spettacoli
It's an remarkable paragraph designed for all the web viewers; they will obtain advantage from it I am sure.
RispondiEliminaHere is my blog post New Bingo Sites