Bisceglie, nasconde droga in una fioriera: arrestato

BISCEGLIE (BT). Nascondeva in una fioriera la marijuana da spacciare e per questo è finito ai domiciliari. È la scoperta fatta a Bisceglie dai Carabinieri della locale Tenenza, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, coadiuvati da militari del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, che hanno arrestato un 36enne del luogo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, in transito da via Piave, hanno sorpreso il giovane mentre si accingeva a prelevare qualcosa da una fioriera per poi improvvisamente tirarsi indietro e dileguarsi, dopo essersi accorto della loro presenza. Immediatamente rincorso, gli operanti lo hanno bloccato e sottoposto a controllo, rinvenendo nelle sue tasche oltre 200 euro in banconote di piccolo taglio.

L’ispezione della fioriera, invece, ha permesso ai militari di scovare tre dosi di marijuana, per 6 grammi complessivi, sottoposte a sequestro unitamente al denaro, ritenuto provento dell’illecita attività. Tratto in arresto, il 36enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato poi condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto