Caos in piazza a Montecitorio, gratis panini con mortadella


ROMA - "Dalle ore 15 tutti a piazza Montecitorio per dire NO PRODI al Quirinale. Vi aspetto!": è quanto scrive su Twitter il capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Gli attivisti di Fratelli d'Italia offrono panini con la mortadella alla manifestazione davanti a Montecitorio contro la candidatura di Prodi al Quirinale. Su di un banchetto è posata una forma di mortadella dalla quale vengono tagliate fette per confezionare panini offerti poi ai presenti.

Al termine della riunione dei gruppi congiunti del Pdl si è appena conclusa e come annunciato tutti i parlamentari sono in piazza davanti Montecitorio per protestare alla scelta del Pd di candidare Romani Prodi al

All'arrivo di un drappello di militanti di Casa Pound davanti a Montecitorio, i manifestanti 'pro-Rodota'' hanno intonato "Bella ciao''.  Per il Quirinale "meglio Schettino di questi nomi che girano" ha detto Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound e candidato sindaco a Roma. "Prodi è al soldo dei poteri internazionali - ha aggiunto Di Stefano -. E' l'uomo che ha svenduto l'Italia. Per questo siamo contro". Una cinquantina di giovani di CasaPound con le bandiere gridano slogan contro Prodi. Il più frequente è 'Prodi, Prodi, vattene affanculo'.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto