Giunta comunale Bari, Paolini e Loiacono attaccano la giunta Emiliano


di Nicola Zuccaro. 
L'assenza del sindaco e del vice sindaco non è passata inosservata a Carlo Paolini. Il consigliere comunale appartenente al Gruppo Misto, in occasione del suo question time dedicato a temi delicati per la città di Bari (conseguenze nocive per la permanenza dell'antenna centralizzata di Radio Enny Sound e il ripristino del Ferrohotel per i senza fissa dimora), ha motivato la gravità della loro assenza in considerazione della corretta gestione della governance nel corso dei lavori consiliari.

Il Sindaco - ha chiosato Paolini - deve pensare prima di tutto a garantire la presenza del suo Vice quando egli è assente piuttosto che individuare dei giovani candidati per la sua giunta. Quest'ultima ha tenuto banco nell'intervento di Giuseppe Loiacono.

Il Consigliere della Lista Simeone nel rilevare le imperfezioni del manto stradale in Via Caldarola chiede l'immediata nomina di un delegato alla Mobilità da individuare anche nell'attuale Giunta considerata la fase di stallo in cui permane "il rimpasto" e principalmente per la sostituzione di Decaro, nel frattempo eletto deputato della Repubblica. Due richieste, quelle espresse dai Consiglieri Paolini e Loiacono, che testimoniano la difficoltà del Consiglio Comunale nel comunicare con il Primo Cittadino.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto