di Marco Masciopinto.
I litigi su twitter si sa, sono diventati una moda. Questa volta al centro del dibattito, una situazione sofferente e dolorosa:
chi sono i protagonisti? Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Tra di loro è scoppiata una discussione partita dopo che la prima ha pubblicato un tweet in cui raccontava del ricovero per «mix di farmaci» di Morgan.
La risposta di Asia Argento non si è fatta attendere: ''Squallida tirapiedi''. E l'attuale compagna di Morgan, Jessica Mazzola aggiunge: ''Vergognati!''
La blogger Lucarelli che dice di aver ripreso la notizia da un giornale locale si difende: ''Se si dice che ricoverano Hilary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi Dindia, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?''.
Una difesa che l'ex compagna del cantante non ha gradito rispondendo per le rime: ''Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi D'india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela'', facendo riferimento alla fugace relazione avuta dalla blogger con il cantante qualche anno fa. Selvaggia replica a sua volta prima su Twitter («Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva») e poi su Facebook:
''Asia Argento che mi fa lezioni di morale dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. E il tutto perché ho dato una notizia che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare». Controreplica di Asia Argento: ''Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta''!
Qualunque essere umano che lavora nell'informazione, avrebbe divulgato tale notizia, ma alle volte certe notizie non vengono divulgate nella maniera corretta e professionale e possono suscitare rabbia e fastidio.