Istituzioni dei municipi: domani a Palazzo di Città la consultazione cittadina


BARI. Domani, martedì 16 aprile, alle ore 16.30, nella sala consiliare di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Michele Emiliano e dell’assessore al Decentramento Mara Giampaolo, si terrà una consultazione cittadina alla quale sono invitati a partecipare associazioni e cittadini interessati a conoscere nel dettaglio il progetto di istituzione dei cinque municipi che sostituiranno le attuali nove circoscrizioni.

Alla consultazione parteciperanno i presidenti delle circoscrizioni, il presidente della commissione consiliare speciale Decentramento Massimo Maiorano, il presidente della commissione consiliare Politiche sociali Carlo Paolini, i capigruppo del Consiglio comunale e dei consigli circoscrizionali, il presidente del comitato Municipi per Bari Antonio Gadaleta, oltre ai rappresentanti dei sindacati territoriali di categoria.

Nel corso dell’incontro, al quale interverranno gli assessori al Welfare regionale e comunale Elena Gentile e Ludovico Abbaticchio, il direttore generale ASL Bari Domenico Colasanto e il direttore A.Re.S. Puglia Francesco Bux, si discuterà anche del progetto regionale di riorganizzazione degli attuali distretti socio-sanitari sul territorio cittadino alla luce della nuova riorganizzazione amministrativa che, con l’istituzione dei cinque municipi, prevede maggior autonomia per i territori.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto