Lecc'è, il comune chiama a raccolta gli artisti
LECCE - In previsione della realizzazione della consueta rassegna estiva di spettacoli in città denominata “Lecc’è”, l’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Lecce ha deciso di avviare un’indagine conoscitiva rivolta agli artisti e agli operatori del mondo dello spettacolo interessati a partecipare alla rassegna che verrà effettuata attraverso la diffusione sui media e sul sito web istituzionale di un apposito avviso pubblico.
E’ bene sottolineare che l’indagine in questione non impegna l’Amministrazione Comunale di Lecce rispetto alla realizzazione della rassegna in parola, che, nel caso, sarà oggetto di uno specifico atto di indirizzo, né, tantomeno, rispetto alla realizzazione degli spettacoli proposti. Si tratta, infatti, di un mero monitoraggio delle proposte di spettacoli, propedeutico alla successiva fase di selezione delle iniziative da inserire nel programma della rassegna “Lecc’è 2013” ed utile a definirne alcuni parametri. L’ampliamento del ventaglio di proposte che per prassi giungono spontaneamente all’Ufficio Spettacolo in questo periodo dell’anno può rappresentare un valido ausilio per l’Amministrazione Comunale, chiamata a contemperare l’esigenza di salvaguardia dell’offerta culturale estiva e quella - sempre più forte - della riduzione della spesa pubblica.
L’Amministrazione Comunale, inoltre, si riserva - nel caso lo ritenga opportuno - di prendere in considerazione le proposte pervenute in seguito al suddetto avviso pubblico anche per iniziative diverse dalla rassegna “Lecc’è 2013”.
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 24 maggio 2013 mediante:
- busta chiusa indirizzata a: Comune di Lecce - Ufficio Cultura – “Rassegna Lecc’è 2013”, via F. Rubichi n° 16, 73100 LECCE.
- posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo : protocollo@pec.comune.lecce.it (in tal caso si consiglia l’invio per conoscenza a: ufficio.turismo@comune.lecce.it)
Tags:
Lecce