P.Chigi: Emiliano, decisioni prese non siano in contrasto con sentiment milioni di elettori

BARI - "La direzione nazionale del PD si sta svolgendo a immediato ridosso delle consultazioni del Presidente della Repubblica. Questo, come ognuno può intendere, non ci consente quella discussione ampia interna al partito che il momento avrebbe richiesto". A dichiararlo in una nota è il sindaco di Bari Michele Emiliano.

"Da sindaco e da magistrato - prosegue Emiliano - non posso concepire l'idea di porre ostacolo a una richiesta di responsabilità proveniente dal Presidente della Repubblica italiana.

Come presidente del PD pugliese e da semplice militante di centrosinistra, auspico che le decisioni che verranno prese dal Presidente non siano in contrasto con il sentimento di milioni di elettori del PD. Elettori che da sempre, e in particolare negli ultimi giorni, hanno confermato in modo molto netto la grande, inconciliabile distanza che separa le posizioni del nostro partito (sulle quali, in campagna elettorale, abbiamo chiesto ed ottenuto il loro voto) da quelle di altre forze politiche", conclude Emiliano.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto