BARI. “Rivolgo un appello alla massima partecipazione alla manifestazione nazionale del centrodestra di sabato 13 aprile con il Presidente Berlusconi.
Di essa “Puglia Prima Di Tutto” condivide infatti sia il progetto politico (o Governo di larghe intese che affronti con la massima autorevolezza e rappresentatività il dramma del Paese, o nuove elezioni in cui il centrodestra ha soltanto da crescere), sia i contenuti programmatici (abolizione IMU prima casa, revisione Equitalia a salvaguardia dei contribuenti, defiscalizzazione nuove assunzioni, sburocratizzazioni, riforme istituzionali con elezione diretta del Presidente della Repubblica, superamento del bicameralismo, riduzione del numero dei Parlamentari).
Queste sono le strade per far ripartire un Paese che non può più aspettare i comodi e le ubbie di un Partito di maggioranza molto relativa che lo tiene di fatto in ostaggio della propria arrogante impotenza.
La manifestazione ha anche un fortissimo significato politico di svolta in una Regione in cui il centro-destra è tornato a vincere elezioni che hanno spietatamente smascherato il malgoverno della sinistra. La Puglia Prima Di Tutto” sarà pertanto in forze sabato a Bari, per l’Italia e per la Puglia”.
A riferirlo il consigliere regionale del Gruppo “Puglia Prima di Tutto” Andrea Caroppo.
Tags
Politica locale