San Pietro Vernotico, sequestrato studio falso dentista

SAN PIETRO VERNOTICO (BR). Un ambulatorio odontoiatrico dove veniva esercitata abusivamente la professione di medico dentista e' stato posto sotto sequestrato a San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, dai carabinieri del Nas.

Il provvedimento, emesso dal gip del Tribunale di Brindisi, e' scaturito dalle indagini dei militari del Nucleo pugliese che avevano individuato la struttura in cui il legale rappresentante, un odontotecnico privo di titoli di studio abilitanti l'esercizio dell'attivita' sanitaria, svolgeva illecitamente l'attivita' di odontoiatra.

Oltre al falso dentista sono stati denunciati anche due medici odontoiatri operanti nell'ambulatorio (uno dei quali direttore sanitario) che avevano consentito l'illecita condotta del titolare.

1 Commenti

  1. Testimonianza di offerta di prestito privato.
    Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto