Specchia, solidarietà di Buccoliero al comandante Scupola
BARI. “Esprimo piena vicinanza al comandante della Polizia Municipale di Specchia, Luigi Scupola, vittima di un grave atto di intimidazione”. È quanto dichiara il consigliere e capogruppo di Moderati e Popolari alla Regione Puglia, Antonio Buccoliero, dopo il rinvenimento, nelle scorse ore, di un ordigno inesploso sul balcone dell’abitazione del comandante della Polizia Municipale di Specchia, Luigi Scupola.
“Si tratta di un atto gravissimo – prosegue Buccoliero – perché solo il caso ha voluto che la bomba non esplodesse, evitando così danni gravi. Si tratta, tuttavia, di un gesto vile, che va a colpire non solo un rappresentante istituzionale, ma anche la sua famiglia, determinando un clima di paura e di incertezza. Conoscendo personalmente il comandante Scupola, sono certo che continuerà a portare avanti il suo impegno con la consueta passione, così come son certo che i carabinieri riusciranno a fare piena luce su questo ennesimo atto intimidatorio ai danni di un rappresentate istituzionale”.
“Al comandante Scupola, alla sua famiglia e all’intero comando della Polizia Municipale di Specchia – conclude Buccoliero – vanno la mia stima e la mia vicinanza umana”.