"Un cordiale arrivederci ai parlamentari che lasciano il Consiglio"


BARI. “La quantità e la qualità dei colleghi che lasciano il Consiglio per continuare la propria esperienza politica in Parlamento non sarà facilmente sostituibile.
Un pezzo della storia istituzionale della Regione ed importanti energie che hanno contribuito al lavoro ed al successo di questa legislatura ci lasciano e con loro perdiamo una parte di quella spinta e di quella sfida a far meglio, a misurarci su ciò che serve alla Puglia che ha contraddistinto questi ultimi tre anni.
A loro va dunque il saluto cordiale ed il ringraziamento per questa esperienza condivisa, a prescindere dalla collocazione di schieramento.
Ci sia consentito una personale nota di affetto verso i consiglieri ormai parlamentari dei nostri Gruppi, Dario Stefàno e Toni Matarrelli che hanno positivamente contrassegnato l’azione di Sel e PPV in Consiglio e nella Giunta.
A chi succede  l’augurio che il proprio impegno sia accompagnato dalla stessa condivisione di un progetto comune: mettere la politica al servizio dei pugliesi”. A riferirlo i Presidenti dei Gruppi consiliari di Sel e PPV, Michele Losappio e Angelo Disabato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto