A Corato la seconda edizione del laboratorio di euro-progettazione


BARI - Si terrà a Corato nei giorni 28 e 29 maggio la seconda edizione del laboratorio teorico-pratico dedicato alla progettazione europea.

Anche questa edizione nasce dalla sinergia tra lo Europe Direct Puglia dell’Università di Bari e il GAL Le città di Castel del Monte e la stretta collaborazione del Consiglio Regionale della Puglia – Servizio Comunicazione Istituzionale, della Provincia di Bari e del Comune di Corato.

Il laboratorio è destinato esclusivamente a: amministratori e dipendenti EELL ai vari livelli, personale delle Pubbliche Amministrazioni e dell’Università, operatori e dipendenti di Agenzie di Sviluppo locale, Associazioni di categoria, Associazioni di volontariato, ONG e Associazioni di Promozione sociale, Liberi Professionisti e Imprese.
La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione online sul sito di Teca del Mediterraneo alla sezione Eventi http://biblioteca.consiglio.puglia.it/Events.aspx entro e non oltre il 20 maggio alle ore 12.00 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ogni candidato dovrà iscriversi ad una sola sessione (base e avanzata) del laboratorio e per un solo settore di interesse a scelta tra: sociale, ambiente, cittadinanza, giovani. Il settore scelto al momento dell’iscrizione online non è modificabile. L’iscrizione online è valida per le due giornate.
Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina
http://biblioteca.consiglio.puglia.it/Events.aspx

Al termine del laboratorio, sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto