Bari-Cesena: ultimo atto 2012-13 dai due volti al San Nicola

di Nicola Zuccaro - Una vittoria per festeggiare - Cesena permettendo - la salvezza acquisita otto giorni fa al Piola di Novara. E' l'obbiettivo del Bari che si congederà, per questa stagione, dal San Nicola dinnanzi ad un pubblico amico che si prevede numeroso sia per la ripetizione dell'iniziativa "Coloriamo la Curva" (prevista l'affluenza di circa 5000 alunni dei plessi scolastici delle 9 Circoscrizioni del Comune di Bari) che per la prevendita proseguita a gonfie vele sino al pomeriggio di Venerdì 10 Maggio.

Per ripagare dell'ampio sostegno che in queste ore giunge dalla tifoseria biancorossa, Vincenzo Torrente schiererà la migliore formazione sotto il profilo motivazionale inserendo le seconde linee. La prima novità riguarderà l'estrema difesa dove il rumeno Pena rileverà Lamanna.

In difesa si annoterà il rientro di Ristvoski. A centrocampo e in attacco gli altri ritorni rispettivamente incarnati da Gustavo Aprile e Cristian Galano. Bari-Cesena vedrà difronte due ex di turno: Rossi per i bianconeri e D'Alessandro per i biancorossi. Quest'ultimo affiancherà Granoche e Succi nel tridente offensivo cesenate incaricato unitamente al resto dei titolari cesenati di conquistare il punto per la matematica permanenza nella cadetteria a partire dalle ore 15 quando, il Sig. La Penna di Roma darà inizio ad una gara che si prevede interessante.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto