Caroppo: “Dall’occupazione al Bilancio, Puglia in ginocchio. E Sel ritrova il suo vero volto”


BARI - “I dati sconfortanti sul tracollo dell’occupazione e del reddito in Puglia, con la nostra Regione che registra il peggior calo italiano, dal 188o posto al 214o tra i territori europei, e l’incombere delle conseguenze degli sforamenti pre-elettorali del “patto di stabilità”, con un taglio delle nostre possibilità di spesa per il 2013 di 658 milioni di euro,  fanno cadere gli ultimi veli - se ce n’erano ancora - sulle fragorose mistificazioni delle auto-celebrazioni di  Vendola e compagni. La Puglia che il nostro Governatore si illudeva di poter consegnare ad altri a seguito di un suo trionfale trasferimento a Roma è in ginocchio, massacrata da un malgoverno ormai totalmente manifesto.
Intanto, partecipando con le sue bandiere alla violenza squadristica che ha tentato di impedire a Brescia una libera e pacifica manifestazione politica altrui, anche SEL si leva la maschera buonista e si ripropone per quel che è sempre stata, una costola dell’estremismo più becero ed intollerante.
E’ tempo di verità e di costruzione in Puglia di una radicale alternativa di governo”. A riferirlo in una nota il Consigliere regionale de “La Puglia Prima Di Tutto” Andrea Caroppo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto