Equitalia Sud: Chiuso da lunedì 3 giugno lo sportello di Molfetta

MOLFETTA (BA) - A partire da lunedì 3 giugno, a seguito della riorganizzazione della rete territoriale di Equitalia Sud, chiuderà  lo sportello di Molfetta.

I contribuenti residenti a Molfetta potranno rivolgersi ai due sportelli di Bari in via Marin 3 e in via Napoli 155/A nonché a quello di Trani in via Almirante 2, aperti dal lunedì al venerdì dallo ore 8.30 alle ore 13.30.

Accedendo al sito di Gruppo www.gruppoequitalia.it i contribuenti possono trovare tutte le informazioni per entrare in contatto con l’Agente della riscossione: il numero verde, lo sportello più vicino alla propria residenza e inviare una email. Sono a disposizione anche le nuove guide informative per sospendere la riscossione e accedere all’estratto conto online. Grazie alla sezione Servizi online, è possibile verificare la propria posizione debitoria, pagare online, sospendere la riscossione, ricevere informazioni e scaricare la modulistica per le rateazioni.

Per il pagamento dei bollettini RAV i cittadini possono recarsi anche presso un qualsiasi sportello bancario o postale, utilizzare le funzioni dell’home banking messe a disposizione dal proprio istituto bancario, oppure pagare presso i tabaccai abilitati, aderenti alla convenzione tra Equitalia e Fit, da individuare sul sito www.tabaccai.it.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto