Lecce, goleada in attesa dell'Entella

di Alessio Amato - Nel primo pomeriggio la compagine allenata da Elio Gustinetti ha effettuato un test amichevole contro la formazione Allievi in preparazione della fondamentale gara domenicale con la Virtus Entella, dando prova di grande forma soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato, visto il netto risultato finale di 11-1.

Più che il roboante risultato, il tecnico bergamasco sarà stato rincuorato soprattutto dalla buona forma fisica mostrata da quegli elementi che saranno molto probabilmente utilizzati nel ritorno della semifinale dei play-off. I marcatori del match sono stati Bogliacino, Memushaj, Zappacosta, Jeda, Foti, Falco e Chiricò, con questi ultimi tre autori di una doppietta a testa, che si vanno a sommare all'autogol e alla marcatura del giovane Persano per i ragazzi di mister Marino.

Gli unici assenti alla partitella erano Di Maio, Petrachi e Bustamante, i quali hanno lavorato a parte, mentre è tornato regolarmente in gruppo Chevanton, che aveva avuto alcuni problemi nei giorni passati e la cui presenza sarà fondamentale domenica e, si spera, anche le due domeniche successive.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto