Perrone incontra il console dei maestri del lavoro

LECCE - Il sindaco Paolo Perrone ha incontrato questa mattina il nuovo Console provinciale dei Maestri del Lavoro d’Italia, il cavalier Antonio Fracasso, subentrato a Silvana Malvarosa che ha lasciato questo ruolo per assumere altri prestigiosi incarichi a livello nazionale.

Il primo cittadino ha avuto parole di elogio per l’attività svolta dai Maestri del Lavoro. “Un attività meritoria – ha sottolineato il sindaco Perrone – per un duplice motivo: perché da un lato viene riconosciuto l’impegno di tante persone che hanno speso una vita lavorando con passione e abnegazione e dall’altro perché, in un momento di grande difficoltà economica come quello che stiamo attraversando, si offre ai giovani un modello  positivo, premiando i cittadini che hanno dato valore al lavoro”.

Il Console ha apprezzato le parole del primo cittadino e ha confermato il proprio impegno nel nuovo ruolo all’insegna della continuità con la precedente gestione. Successivamente la dirigente Silvana Malvarosa ha consegnato al sindaco una targa, segno tangibile del rapporto di collaborazione tra il Comune e i Maestri del Lavoro. Dal canto suo, il sindaco Perrone ha ricambiato con un fascio di fiori, prima di donare una targa  a Pierluigi Perrone, Sebastiano Crea e Sebastiano Nuzzo (quest’ultimo assente perché in Germania), i tre cittadini  insigniti delle Stelle al Merito del Lavoro conferite dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e consegnate dal prefetto Tafaro lo scorso 1° maggio a Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto