Rapina in farmacia, due ragazzi arrestati a Barletta


BARLETTA - I carabinieri hanno arrestato a Barletta due ragazzi, un 20enne e un 18enne, entrambi incensurati con l'accusa di rapina in una farmacia. I due, con i volti coperti da passamontagna e armati di coltello, hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale di via Alvisi e, impossessatisi del registratore di cassa, sono fuggiti a piedi.

Una pattuglia del Radiomobile, grazie alle testimonianze, ha in breve tempo intercettato e bloccato il 20enne in via Monfalcone, trovato in possesso del registratore di cassa contenente 350euro, nonché di un passamontagna e di un coltello. Poco distante e' staa localizzata un'utilitaria con la targa modificata con nastro adesivo, che dagli accertamenti è risultata essere di proprietà del genitore del 18enne. A bordo della vettura sono stati trovati un passamontagna, uno scalda collo, tre calzamaglie, un paio di guanti in lana, tre berretti con visiera, un coltello a scatto e un portafogli contenente i documenti del 18enne.

Quest'ultimo, infatti, a seguito delle ricerche eseguite dai militari, si è poco più tardi spontaneamente costituito in caserma. Su disposizione della Procura i due sono stai rinchiusi nel carcere di Trani.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto