BRINDISI - Proseguono le interessanti iniziative nella città di Brindisi: venerdì 17 maggio, a partire dalle ore 10:30 presso l'aula magna dell'Università degli Studi di Bari Sede di Brindisi, in via Primo Longobardo n°23 al Quartiere Casale, si terrà un convegno dal titolo "Web e legalità - navigare in sicurezza nell’era 2.0".
Dopo i saluti del Magnifico Rettore professor Corrado Petrocelli e del Commissario Straordinario dell'Amministrazione Provinciale di Brindisi, dottor Cesare Castelli, interverranno sul tema Mimmo Consales, Sindaco di Brindisi, Marco Di Napoli, Procuratore della Repubblica di Brindisi e la psicologa-psicoterapeuta dottoressa Daniela Pignataro della ASL di Brindisi.
Le relazioni introduttive saranno tenute dal professor Agostino Marengo, docente di Informatica dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", da Eugenio Cantanna (Ispettore Superiore Polizia Postale) e da Pompeo Giancane (Sovrintendente Polizia Postale).
Nel corso dell'incontro saranno esaminati i comportamenti illeciti e i nuovi fenomeni criminali via web (c.d. Cyber-Crime) e la necessità di introdurre adeguati interventi normativi ed operativi. Infine sarà affrontato anche il nuovo allarme sulla dipendenza dal Web , ovvero l’Internet Addiction Disorder.
Daniele Martini
Sometimes when crocheting a pattern, a video can be much more
RispondiEliminahelpful than reading the instructions. The adobe reader is what you need to
download e - Book in PDF format. Its easy-to-use format allows anybody
to search for their favorite books online.
Here is my blog post: free pdf ebook download