Ad Ostuni fervono i preparativi per il concerto "La Puglia canta Ligabue per la solidarietà"

OSTUNI (BR) - Nella Città Bianca si è in attesa di un grande evento che si terrà venerdì 26 luglio: si tratta del concerto a scopo benefico “La Puglia canta Ligabue per la solidarietà” che si terrà a partire dalle ore 21 nel Foro Boario.

Si tratta, questa, di un’occasione affascinante per mettere in risalto il grande cuore della Puglia. Un’intera giornata dedicata a uno degli artisti più amati dal pubblico e apprezzati dalla critica del panorama musicale italiano di sempre: Luciano Ligabue.

Ad ogni biglietto venduto, il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Tiziana Semerano - Il cerchio della Vita - ONLUS, fondazione operante nel settore dell’assistenza sociale e sociosanitaria che investe e realizza progetti di solidarietà in più campi.

Col Patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Ostuni, di Giovani Imprenditori Confindustria Brindisi, della Casa della Musica di Ostuni, e la collaborazione di AVIS, sul palco del Foro Boario si esibiranno a suon di Rock e Solidarietà quattro tra le più acclamate Tribute Band del Sud Italia: "Condotto 7",  "Libera nos a malo", "Liga 2.0" e "Sopravvissuti e Sopravviventi".

Per quel che riguarda il prezzo del biglietto è di 10,00 € ed è possibile effettuare l’acquisto attraverso il sito http://www.lapugliacantaligabue.it/acquisto.php o attraverso i punti prevendita sparsi in Puglia, elencati nella sezione info biglietti città per città.



Daniele Martini