Ad Ostuni giornata di riflessione "W la vita" in ricordo di Antonio Legrottaglie

OSTUNI (BR) - Proseguono gli eventi nella Città Bianca: giovedì  13 marzo, in occasione della Festa di Sant'Antonio da Padova, l'Informagiovani di Ostuni, in collaborazione con l'associazione musicale "Antonio Legrottaglie", ha organizzato una giornata di riflessione dal titolo "W la vita", dove sarà ricordata la figura di Antonio Legrottaglie, giovane ostunese di 22 anni, scomparso prematuramente nel 2001.

L'evento, che si terrà a partire dalle ore 10 presso l'auditorium della Casa della Musica in via Rossetti n° 25, vedrà la partecipazione di tanti giovani, i quali porteranno la loro testimonianza. Saranno lette poesie e parti del libro "W la vita una mamma racconta", scritto da Concetta Tanzariello, la mamma di Antonio Legrottaglie, dove sono raccolti i pensieri e la vita di questo ragazzo, grande appassionato di musica e di Gesù.

Durante l'incontro saranno presenti anche i componenti dell'associazione musicale "Antonio Legrottaglie".

"Sono convinta che questa giornata di riflessione sarà da esempio per tanti giovani" ha dichiarato la dottoressa Cosima Caroli, responsabile dell'ufficio Informagiovani ed organizzatrice dell'evento "I giovani di oggi hanno perso la fiducia e la speranza per un mondo migliore. Attraverso questa iniziativa, non solo vogliamo ricordare Antonio, ma vogliamo che il suo amore per la vita diventi un esempio di positività e di gioia per tutti".



Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto