”Auguri al comandante Erriquez, esempio di vivo impegno"

LECCE - “In occasione dell’imminente congedo del comandante della stazione dei carabinieri di Specchia, il luogotenente Antonio Pasquale Erriquez, colgo l’occasione per fargli gli auguri più sinceri per i suoi lunghi e proficui anni di impegno e passione nei carabinieri”.
È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia, Antonio Buccoliero, che interviene alla vigilia della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al luogotenente Erriquez da parte del comune di Specchia.

“Questo conferimento – prosegue Buccoliero – che suggella 21 anni di servizio al comando della stazione dei carabinieri di Specchia, testimonia il forte e autentico legame, che si è venuto ad instaurare, con il tempo, tra il comandante Erriquez e l’intera comunità.
Un chiaro esempio di come l’Arma riesca, quasi sempre, ad entrare nel cuore dei cittadini, creando rapporti di stima e collaborazione reciproche.

Al luogotenente Erriquez – conclude Buccoliero – che ho avuto modo di conoscere personalmente, apprezzandone le qualità umane e professionali, vanno gli auguri più sinceri, perché possa rappresentare sempre, anche in congedo, gli autentici valori, che animano la benemerita Arma dei carabinieri su tutto il territorio nazionale”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto