Campionato italiano di showdown a Bari, domani la presentazione

BARI - Domani, martedì 25 giugno, alle ore 11, presso la sala giunta a Palazzo di Città, avrà luogo la presentazione del Campionato italiano di Showdown a squadre, lo sport simile al ping pong praticato da non vedenti. La manifestazione, organizzata dalla FISPIC - Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi e dall’A.S.D. UIC di Bari con il patrocinio del Comune di Bari, si terrà a Bari i prossimi 29 e il 30 giugno.

Alla competizione parteciperanno sei società di serie A: A.S.D. UIC Bari (due squadre), A.S.D. P.A.T. Bologna, Polisportiva Dani Firenze, G.S.D. Catania Torball, A.S.D. Campania 90 e A.S.D. Real Vesuviana.

Interverranno l’assessore allo Sport Elio Sannicandro, il presidente dell’A.S.D. UIC di Bari Vito Mancini, il presidente del consiglio regionale U.I.C. – Unione Italia Ciechi Giuseppe Simone, il presidente regionale del C.I.P. - Comitato Italiano Paralimpico Giuseppe Pinto, il presidente della sezione provinciale U.I.C. Luigi Iurlo e il delegato regionale F.I.S.P.I.C. Pasquale Porcello.