di Redazione -
Debutta nelle musica con un brano fresco ed estivo, l'ex alunna della scuola di "Amici" Diana del Bufalo che confeziona un pezzo dal titolo "Beep Beep (A Ha)", estratto dall'album d'esordio dell’artista romana in uscita il prossimo autunno. Il brano è scritto a sei mani dalla stessa Diana in collaborazione con il cantautore e compositore Francesco Arpino e Phil Spalding, celebre bassista che ha suonato con musicisti del calibro di Mick Jagger, Elton John e Randy Crawford.
Un pezzo scritto e musicato di getto, che rispecchia la personalità ironica e sopra le righe della giovane Diana, che nella decima edizione del talent, si era fatta notare per il suo carattere estroverso e da 'finta stupida'.
"Ho scritto la musica di "Beep Beep (A Ha)" provando degli accordi a caso sulla chitarra: la canzone ne ha solo tre e il ritmo mi è venuto subito dopo averli trovati – racconta Diana - E' una canzone nata come un fiume in piena, sembrava l'avessimo già dentro e fosse pronta ad esplodere, così la traccia della voce è stata registrata una volta sola, semplice, fresca e spontanea!".
Presto l'intervista esclusiva a Diana Del Bufalo, sul Giornale di Puglia.