Ercolano, si dà fuoco nell'ufficio del sindaco per una concessione negata

ERCOLANO - Un altro dramma della crisi dal Napoletano. Il titolare di un negozio di fiori di Ercolano (Napoli) si è recato nell'ufficio del sindaco e, dopo avere fatto uscire i presenti minacciandoli con un coltello, si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco. L'uomo si è poi lanciato dalla finestra. E' morto all'Ospedale Cardarelli di Napoli.

L'uomo stamattina era andato dal sindaco di Ercolano (Napoli) per discutere della concessione di un suolo davanti al suo negozio che gli era stata negata. Dopo l'accaduto, qualcuno ha lanciato un estintore dalla finestra per dare la possibilità a qualche passante di estinguere le fiamme ma l'oggetto avrebbe colpito una persona. Davanti al Comune si è radunata una folla di circa 300 persone che ha tentato di entrare negli uffici.

Anche un'altra persona, quella colpita dall'estintore lanciato dalla finestra dell'ufficio del sindaco al primo piano del Comune di Ercolano, è stata costretta alle cure mediche per le ferite riportate: è stata trasportata al Loreto Mare di Napoli.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto