Guendalina Canessa si racconta al Giornale di Puglia: ''La mia storia con Luca nata da un tweet''

di Marco Masciopinto - Un nuovo amore, un lungo e tormentato rapporto alle spalle, la gioia nel veder crescere la propria figlia e una carriera che sta prendendo il suo corso. Guendalina Canessa, l’esuberante ex gieffina e ospite di vari talk show televisivi, adesso è una nuova donna, serena e consapevole di aver intrapreso nuove scelte e di ritornare ad amare e a vivere quelle emozioni forte, da farti perdere la testa.

Riparte da Luca Marin, il suo nuovo compagno ed ex della nuotatrice Federica Pellegrini. Una love story nata poco tempo fa e che ha fatto già parlate tv e riviste rosa. Sarà tutto vero? Loro si sono tatuati il loro amore sulla pelle, segno che si fa sul serio e presto andranno a convivere sotto lo stesso tetto. Magari entro l’anno prossimo, arriveranno anche le nozze.

Lei, si sa, è una vera amante della moda, infatti da un anno ha racchiuso la sua passione per il mondo del lusso e degli abiti chic in una linea e-commerce che porta il simpatico nome di ‘’Guendaland’’, un lungo viaggio tra abiti, scarpe, accessori e profumi, tra cui l’ultima nuova fragranza ‘’Essenza di passione’’, un profumo fresco ed estivo, dedicato al popolo femminile e maschile.




E’ un periodo sereno per te, soprattutto in amore. Come sta vivendo il presente?

‘’Lo vivo giorno per giorno. Dalla mia esperienza ho capito che è inutile fare programmi a lungo termine perchè poi la vita ti mette di fronte a nuove realtà’’.

Ci racconta com’è nata la sua storia con Luca Marin?

‘’Come si dice adesso? "Un semplice twitt". Sono stata io a cercarlo e lui ha rispsosto. Abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo subito piaciuti’’.

Credo che non sia facile chiudere una relazione importante che le ha regalato anche una figlia…

La nuova essenza Pour femme di Guendalina
‘’No, non è mai facile ma sta anche nell’intelligenza delle persone lasciarsi in maniera pacifica. Chloe avrà dei genitori che si rispetteranno qualunque cosa accadrà e saprà che potrà sempre contare su di noi.Il fatto che io e Daniele non eravamo fatti l'uno per l'altra non significa che non possiamo essere comunque dei bravi genitori e Chloe ha tutto l'amore di questo mondo’’.

Che mamma è Guendalina?

‘’Una mamma amica. Io voglio che mia figlia possa fidarsi di me e possa confidarsi’’.

Parliamo della sua passione per la moda che l’ha portato a realizzare il sito e-commerce Guendaland. E’ un sogno che si realizza?

‘’Sì, è un sogno che è partito un anno fa e pian piano prende sempre più piede. Tutto questo lo devo anche grazie al mio socio Giovanni Dorian Ruvolo che ha creduto in me. Ora abbiamo presentato il nostro profumo e la nostra linea di scarpe. Insomma Guendaland è solo l'inizio di un lungo viaggio’’.

Tra le novità di questa stagione, troviamo anche la nuova fragranza ‘’Essenza di Passione’’…

‘’Sì nella vita ci vuole passione e da qui nasce il mio profumo fatto apposta per maschietti e femminucce. Una fragranza fresca che sono sicura possa piacere un pò a tutti’’.

Quali saranno le prossime esclusive della sua linea?

‘’Be', ora sono concentrata sul lancio del profumo e delle scarpe.Poi ho già qualcosa in testa ma per adesso è tutto top secret (ride)’’.