Il San Nicola approda in consiglio comunale

di Nicola Zuccaro - Intervento di somma urgenza Ex Art.176 del D.P.R. 207/2010 presso lo Stadio San Nicola. Finanziamento della spesa. E' quanto enunciato al secondo punto degli argomenti iscritti all'ordine del giorno nella seduta del Consiglio Comunale di Bari convocata alle 17.30 di Giovedì 13 Giugno 2013.

In Aula Dalfino, l'Astronave "comparirà" in cima ai 39 punti per un argomento di assoluta priorità per il futuro del calcio barese. Entro la prima settimana di Luglio dovranno essere compiuti i necessari adempimenti per l'iscrizione del Bari al prossimo campionato e indipendentemente dagli sviluppi sia della trattativa Matarrese-Montemurro che della risoluzione debitoria, il club biancorosso dovrà comunicare alla Lega B, con buona pace di tutti, l'impianto di giuoco presso cui dover disputare le gare interne. Ragion per la quale alla luce dell'espressione "...di somma urgenza" il Consiglio Comunale dovrà deliberare in tempo utile l'esecuzione di tale intervento che si auspica possa rivelarsi foriero per l'utilizzo del San Nicola in occasione di altri eventi calcistici di risonanza nazionale ed internazionale.

A tre giorni di distanza dall'annuncio fatto dall'Ad del Milan Galliani sulla prossima sede del Tim 2013 in quel di Reggio Emilia, la Bari sportiva tornerà ad aver fame di calcio dopo aver gustato per 3 anni consecutivi il galà del calcio estivo completato dalle presenze di Inter e Juventus.

Un San Nicola ripristinato nelle sue parti fondamentali dovrebbe e potrebbe contribuire a soddisfare le voglie di Calcio con la C maiuscola per i baresi e per i pugliesi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto