Introna sul successo del centrosinistra ai ballottaggi: "Tra cittadini sta tornando la fiducia"

BARI - “Il centrosinistra avanza e vince ai ballottaggi, eleggendo i nuovi sindaci a Barletta, come ad Acquaviva, Corato, Molfetta, Modugno, Noci e come a Roma e in quasi tutti i comuni italiani, dove si è votato domenica 9 e lunedì 10 giugno. Questo vuol dire che anche dove non ci sono stati accordi, l’apparentamento lo fanno gli elettori, con il loro consenso che si indirizza verso i candidati democratici e chi dimostra di credere in una società equa, giusta e fondata sui valori del lavoro.
Dal corpo elettorale, in questo turno, è partito un segnale chiaro: tra i cittadini sta tornando la fiducia verso chi li possa rappresentare senza sottrarsi alle responsabilità. E si levano anche un monito e una richiesta inequivoca alle forze progressiste e riformiste di trovare l’unità sugli intenti, sui programmi e sulle azioni. Questo è il dato: i cittadini italiani chiedono di essere ben governati nel momento più drammatico della crisi e si affidano centrosinistra, perché si impegni unito e vincente a guidare i Comuni, la Regione, il Paese”.
Con un caloroso “Buon Lavoro”, saluto i neo eletti sindaci Cascella, Carlucci, Bucci, Magrone, Natalicchio e Nisi, che con Ignazio Marino da Roma sapranno mettersi subito in azione per operare nell’interesse delle rispettive comunità”. A riferirlo Onofrio Introna, sui risultati elettorali del secondo turno.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto