BARI - Si inaugura oggi, giovedì 6 giugno, la rassegna dedicata all’eros per tutto il fine settimana. Si tratta quattro giorni dedicati a reading di poesie, all’astrologia e a workshop con denominatore comune: l’eros.
Sede de “Le lacrime di Anteros” è la Galleria del Catapano, in via Palazzo di Città, 41 a Bari vecchia.
Questa sera alle 21 si terrà il reading di poesie a tema di Anna Lamberti Bocconi introdotta da Carmela Formicola, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno. A seguire, è previsto uno spettacolo di Burlesque con Roxy Rose. “Gli astri e l’eros” sarà, invece, l’intervento a cura di Franca Mazzei, giornalista e astrologa specializzata in astrologia morpurghiana.
Venerdì 7 giugno si aprirà con il reading di poesie di Myriam Cruciano
a cui seguirà uno spettacolo di bondage a cura di Stefano Laforgia, della scuola di Roma "Itoh Seiyu" rigger ed educatore Bdsm italiano. Ilaria Palomba declamerà alcune sue poesie mentre verrà legata dal maestro del bondage italiano Laforgia.
Sabato 8 giugno sarà caratterizzato da uno spettacolo di burlesque con Lady Marilù inframezzato a reading di racconti eros. A seguire è previsto un evento a sorpresa con la drag queen Eleonora Magnifico.
Domenica 9 giugno Stefano Laforgia riproporrà il suo spettacolo bondage
A cui seguirà la presentazione del libro “Fatti male” di Ilaria Palomba e il
burlesque con Lady Marilù.
Sabato e domenica, inoltre, sarà possibile partecipare al workshop bondage, a numero chiuso, a cura di Stefano Laforgia.
Durante le serate sarà offerto cibo a tema e si potrà ammirare una istallazione di Francesca Macina e Gavy Fogu.
L’ingresso è su prenotazione. I posti sono limitati.
Tutti gli appuntamenti sono alle 21. Info: Galleria del Catapano- Strada Palazzo di Città, 41-Bari Tel: 080.5239905 Email: catapanogallery@gmail.com
L’ingresso è su prenotazione. I posti sono limitati.
Tutti gli appuntamenti sono alle 21. Info: Galleria del Catapano- Strada Palazzo di Città, 41-Bari Tel: 080.5239905 Email: catapanogallery@gmail.com