A Lecce il 1° Convegno organizzato dal C.O.P.

LECCE - Il 20 giugno 2013 presso l’Hotel Leone di Messapia (S.P. Lecce-Cavallino) alle ore 9:00 si terrà il 1° Convegno organizzato dal C.O.P. Comitato Operativo Provinciale della Polizia Locale della Provincia di Lecce sul tema “Novità in materia di commercio e pubblici esercizi: aspetti operativi”, relatore Dr. Claudio Malavasi (esperto in materia) e moderatore Dr. Donato Zacheo (Comandante della Polizia Locale di Lecce).

E’ prevista la presenza di circa 400 partecipanti appartenenti alle Polizie Locali dei comuni delle province di Lecce, Brindisi, Taranto e Bari.

Nell’occasione verrà presentata ufficialmente l’associazione degli appartenenti alle polizie locali della provincia di Lecce denominata “C.O.P.” alla presenza delle autorità locali (S.E. il Prefetto Dr.ssa Giuliana Perrotta, il Sindaco di Lecce Dr. Paolo Perrone, il Procuratore della Repubblica Dr. Cataldo Motta).

E’ altresì prevista la partecipazione del Questore di Lecce, del Comandante Provinciale della G.d.F. e del Comandante Provinciale dei Carabinieri.
Il C.O.P. è un’associazione che ha le seguenti finalità:
-         Uniformare l’attività della Polizia Locale a livello provinciale.

-         Promuovere strategie uniformi per la risoluzione di problematiche di interesse comune.

-         Valorizzare la figura e le funzioni degli appartenenti alla Polizia Locale dal punto di vista: MORALE – PROFESSIONALE – FISICO E RICREATIVO.

-         Creare una sempre più stretta collaborazione e solidarietà tra gli appartenenti alla Polizia Locale della Provincia di Lecce.

-         Migliorare l’immagine della Polizia Locale nella società.

Tali obbiettivi si raggiungono mediante periodici corsi di aggiornamento e/o convegni, iniziative e/o manifestazioni sportive, assistenza ai soci nei loro rapporti tecnico-professionali con la civica Amministrazione e con gli altri enti pubblici.

L’Associazione, nello svolgimento delle proprie funzioni, è apolitica, apartitica, autonoma e senza scopo di lucro.


1 Commenti

  1. It’s a very tough relationship, and Pablo Picasso says he loves me and I trust him.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto