"Minacce intollerabili ai danni del direttore Asl di Brindisi"

BRINDISI - “Esprimo tutta la mia solidarietà e tutto il mio sostegno al direttore generale dell'Asl di Brindisi, Paola Ciannamea, non solo come rappresentante della Regione ma innanzitutto come cittadino. Si tratta di un gesto di intimidazione intollerabile che la politica deve condannare duramente e che obbliga tutti a una seria riflessione sull'inaccettabilità di toni e atteggiamenti violenti nel dialogo con e tra le isituzioni.

Sono convinto che la dottoressa Ciannamea non si farà condizionare da questo atto di violenza nella sua attività di manager e mi auguro che, a questo clima di terrorismo che credevamo una brutta pagina del passato, si sostituisca un ambiente sereno senza pressioni e minacce di alcun tipo”. Con queste parole il consigliere regionale Pd, Giovanni Epifani, ha commentato l'intimidazione ai danni della dottoressa Paola Ciannamea, destinataria di una busta contenente tre proiettili e frasi minatorie.

LA SOLIDARIETA' DEL PDL - Il Presidente Ignazio Zullo e l’intero Gruppo Consiliare PdL hanno diffuso la seguente nota: “Esprimiamo viva solidarietà alla d.ssa Paola Ciannamea, Direttrice Generale della ASL di Brindisi, fatta oggetto di un vile atto di intimidazione, di cui auspichiamo una rapida individuazione dei responsabili, nel quadro della massima tutela della sicurezza personale di una Servitrice di frontiera delle Istituzioni”.comunicato

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto