Poste Italiane: la mostra sui 150 anni farà tappa a Bari dal 20 al 24 giugno

di Nicola Zuccaro - Dopo il grande successo ottenuto nelle città di Roma, Torino e Milano, Bari ospiterà dal 20 al 24 giugno 2013 sulla Rotonda Giannella adiacente il Lungomare Armando Diaz, la mostra itinerante sui 150 anni di Poste Italiane.

Nella tecnostruttura ivi allestita è "una galleria del tempo" lungo la quale è possibile ammirare dalle 17 alle 20 i cimeli d'epoca che dettero vita nel lontano 1862 all'azienda e le evoluzioni tecnologiche quale testimonianza di servizio reso dalle Poste Italiane all'intera penisola. In essa è racchiusa larga parte della storia italiana perchè le Poste Italiane a distanza di 1 anno dall'unificazione ha accompagnato la crescita sociale ed economica del paese.

Trattasi di una missione che prosegue nel tempo come ha sottolineato Giovanni Ialongo. Il Presidente di Poste Italiane presente all'inaugurazione della mostra ha ribadito la necessità di migliorare il servizio recapito e l'impegno nel servizio di distribuzione.

Due mission che devono puntare all'affidabilità dell'azienda come ha invece sottolineato Massimo Sarmi, attuale Amministratore Delegato di Poste Italiane, anch'egli presente alla quarta tappa di questo appuntamento con la storia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto