Questa sera e domani in piazza della Libertà ad Ostuni "Tutta mia la città" il tour di Radionorba

OSTUNI (BR) - Partono, nella Città Bianca, i primi appuntamenti dell'estate ostunese 2013. Questa sera e domani ad Ostuni, infatti, farà tappa dalle ore 21 in Piazza della Libertà “Tutta mia la città”, il nuovo radiotour di Radionorba.

Due giorni di musica e divertimento in compagnia di grandi ospiti e di Police, brand lifestyle di punta del Gruppo de Rigo, partner della terza tappa del tour.

Questa sera ai microfoni dei dj Angela e Cristobal ci saranno Greta e Verdiana, grandi protagoniste dell’ultima edizione di Amici.

Domani sera, invece, ai microfoni dei dj Veronica e Daniele si alterneranno due grandissimi ospiti: Moreno Donadoni, vincitore di Amici 2013, e Francesco Sarcina, frontman de “Le Vibrazioni”.

Per Moreno è un periodo particolarmente ricco di soddisfazioni: il 24enne rapper genovese non soltanto si è aggiudicato la vittoria del talent di Maria De Filippi, battendo in finale la cantante Greta Manuzi, ospite della prima giornata del radiotour, ma ha anche debuttato in cima alle classifiche di vendita con il disco “Stecca”, che negli ultimi giorni è stato certificato con il disco di platino con oltre 60.000 copie vendute. L’album è uscito il 14 maggio e contiene alcuni brani scritti da Moreno insieme a Fabri Fibra, come ad esempio “La novità”. Il disco è stato anticipato in radio il 3 giugno dal singolo “Che confusione”.

L’altro grande ospite della serata è Francesco Sarcina, cantante de “Le Vibrazioni”, tra le band più amate d’Italia. A settembre debutterà da solista con l’album “Io”, anticipato in questi giorni dal primo singolo, “Tutta la notte”, che si candida a tormentone dell’estate 2013.

Un brano funky-beat in cui racconta, utilizzando un testo piuttosto audace, di una notte insonne e un po’ pazza. Le dieci canzoni dell’album sono state tutte scritte e suonate dallo stesso Sarcina.

Per quel che riguarda, infine, l’intero show, sarà trasmesso in radio e su Radionorba Tv, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19.


Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto