di Redazione -
Finalmente escono gli ep di debutto dei tre finalisti di "The Voice". La vincitrice Elhaida Dani con l'EP omonimo, Timothy Cavicchini con "A Fuoco" e Veronica De Simone con "Nati Liberi", saranno disponibili a partire dal 2 luglio. Tutti e tre gli Ep contengono sia le esibizioni live più importanti dei cantanti che i brani inediti.
L'albanese Elhaida Dani, nata a Tirana, ha iniziato il suo percorso a “The Voice” nel team guidato da Riccardo Cocciante. Il suo primo Ep contiene sette brani, tra cui il singolo “Baciami e Basta”, il cui testo è stato scritto da Kekko dei Modà e il brano "When Love Calls your Name", scritto e composto da Riccardo Cocciante.
Il rocker tatuato, Timothy Cavicchini ha fatto parte del team di Piero Pelù. Il singolo “A Fuoco” che ha anticipato l’uscita dell’Ep, contiene sette brani tra cui tre inediti "Altrove", "A Fuoco" e "Anestetico". Infine la dolce e raffinata Veronica De Simone del team di Raffaella Carrà . Il singolo “Nati Liberi” che prende il titolo dell’Ep è stato scritto da lei stessa.
Di seguito, gli incontri per la presentazione dei loro album:
martedì 2 luglio – Milano, Mondadori C.So Vittorio Emanuele, Ore 18 e giovedì 4 luglio – Roma, Discoteca Laziale, ore 17.30, 5 luglio - Marcianise (CE).