Villa de Grecis si risveglia dal suo sonno fatato

BARI - Dopo duecento anni l’ex residenza estiva della famiglia de Grecis, come un’incantevole principessa addormentata, si è risvegliata dal suo sonno fatato per tornare ad accogliere amici ed ospiti. Rinasce con nuove vesti, ancora più eleganti, per diventare luogo di riferimento e di elezione per ogni genere di evento. La famiglia de Grecis ha saputo custodire negli anni questo prezioso gioiello di grande valore architettonico che vanta il vincolo di tutela della Legge 1089/39.

Un pezzo di storia gelosamente e pazientemente custodito che rivive, tra antico e moderno, nel presente della Città. Un luogo speciale, espressione armoniosa di una fusione tra architetture, arte e natura. Una dimora storica, misteriosa e austera, dallo stile unico, immersa nella quiete di un parco secolare. 

Un tuffo nel passato, in un mondo affascinante, per vivere insieme il futuro di questa splendida dimora: Villa de Grecis. In ogni angolo la storia è una presenza costante, questa elegante signora, unica in Città per il suo passato culturale,si è rifatta il look senza perdere l’antica bellezza. Gli spazi sono eclettici, nulla stride, tutto è coerente. Con un’invidiabile posizione, a 5 minuti dal centro della Città, Villa de Grecis si candida a rappresentare la migliore referenza cittadina per ospitalità e cultura dell’ evento.

Inaugurazione: GIOVEDÌ 27 GIUGNO ORE 19.30 Bari, via delle Murge, 63


www.villadegrecis.com
080 504 52 29
Add. stampa: Benedetta MAFFIA