Andria, tra l'incontro per la rinascita e la svendita del supermarket azzurro

di Luca Losito - Dopo gli ultimi giorni in cui è trapelato ben poco, filtrano indiscrezioni importanti sul nuovo corso dell'Andria: tra oggi e domani dovrebbe tenersi un incontro, presso Palazzo di Città, alla presenza dell'Assessore allo Sport Giuseppe Chieppa e del Sindaco Nicola Giorgino, in cui parteciperanno i membri intenzionati a dar vita al nuovo sodalizio azzurro.

Il sogno è sempre lo stesso: riesumare la Fidelis Andria, sperando che possa portare magari anche un po' di fortuna al nuovo titolo sportivo andriese. Al tavolo, verosimilmente, dovrebbero sedersi tre o quattro imprenditori: tutti andriesi, tranne uno. L'obiettivo, manco a dirlo, come dichiarato anche dal Sindaco, è quello di iscrivere la squadra alla Serie D, anche se per ragioni economiche e tempistiche non si può escludere a priori neanche l'Eccellenza.

Nel frattempo, aumenta la fuga dalla città federiciana dei protagonisti dell'ultima annata: Contessa è ufficialmente un nuovo giocatore della Reggina, così come Giorgino e Migliaccio sono stati ufficializzati dal Matera, dove ritroveranno il tecnico Cosco. Il club materano, determinato a ripulire il supermarket azzurro, sembra pronto ad assicurarsi anche Larosa e Zaffagnini. Fanno più clamore, invece, i rumors che interessano D'Errico: l'esterno, già seguito dal Chievo, è finito anche nelle mira del Bari, insomma, il piccolo e sgusciante Ciccio potrebbe avere una chance preziosa per mettere in mostra il proprio talento su palcoscenici ben più prestigiosi di quelli calcati sinora.