As Bari 2013-14, tutto tace!

di Nicola Zuccaro - In attesa del fatidico passaggio di proprietà dai Matarrese ai Montemurro-Rapullino e che sarà formalizzato con la firma di un preliminare crescono, nella tifoseria biancorossa, le perplessità sui tardivi avvicendamenti nei quadri dirigenziali e tecnici dell'As Bari.

All'indomani dell'addio di Claudio Garzelli, la prima casella da colmare sarà quella del Direttore Generale per la quale non si è registrato alcun rumors di mercato a differenza dell'allenatore. Per quest'ultima è data in pectore la nomina della vecchia gloria biancorossa Carmine Gautieri ma, come il calciomercato insegna, nel Conclave chi entra Papa esce Cardinale.

In attesa di conferme per la guida tecnica affidata a Gautieri, un altro grattacapo sovrasterà i pensieri dei Vertici di Strada Torrebella con l'individuazione del sostituto di Giuseppe Geria sulla poltrona di Responsabile del Settore Giovanile dell'As Bari.

Dinnanzi a queste caselle contrassegnate dal punto interrogativo l'unica e fortunatamente per il ruolo strategico che assume per la pianificazione della stagione ormai alle porte è quella del Direttore Sportivo.

Guido Angelozzi dopo la conferma del suo incarico si è messo subito al lavoro per garantire una rosa competitiva per il Campionato 2013-2014. L'altra e ultima certezza è la Sede del Ritiro. Dal 20 Luglio al 3 Agosto i Galletti prepareranno la nuova stagione a Cavedago in Provincia di Trento. Con quale organico e con quale allenatore, ancora non è dato saperlo.