RedazioneGdP - "Entro il 4 settembre, data fissata per la prossima riunione di coalizione, il Partito Democratico di Bari sottoporrà alle forze di coalizione una bozza di regolamento per le elezioni primarie del candidato sindaco del centrosinistra a sindaco di Bari, con il fine di iniziare un percorso che dovrà concludersi entro il 2013”.
E’ quanto emerge dalla riunione della direzione cittadina del PD di Bari, nella quale si è confermato che “le primarie saranno aperte, tanto per ciò che concerne le candidature, quanto per la partecipazione dei cittadini”.
“Oggi – spiega la segretaria cittadina Anna Tamborrino - si avvia il percorso verso le prossime elezioni amministrative, un percorso che dovrà essere condiviso e contraddistinto da un confronto costante e capillare sul territorio con la cittadinanza, con le associazioni, con le forze sociali e in generale con chiunque voglia offrire il proprio contributo alla stesura del programma. Esprimere la vicinanza ai cittadini deve rappresentare un caposaldo inderogabile da cui far scaturire le priorità per il futuro e una visione comune di Bari 2014-2019”.
Tags
Bari