Bat: al via espropri per lavori sulla Sp 2 "Andriese-Coratina"

TRANI - L'Ufficio Unico per le Espropriazioni della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha avviato il procedimento di partecipazione degli interessati, preordinato all'adozione della variante allo strumento urbanistico generale da parte del Consiglio Comunale della Città di Andria, con contestuale apposizione del vincolo preordinato all'esproprio, per i lavori di completamento della tangenziale ovest di Andria dal km 43-265 al km 52+295 della Strada Provinciale n. 2 “Andriese-Coratina” (ex Sp231) e per i lavori di ammodernamento, allargamento del piano viabile e realizzazione della viabilità di servizio dal km 52+285 al km 62+598 sempre della Strada Provinciale n. 2 “Andriese-Coratina”.

Atteso che il numero dei destinatari per entrambe le procedure è superiore a 50, si è provveduto con le forme di comunicazione alternative di cui all’art. 11 comma 2 del D.P.R. n. 327/2001 ss.mm.ii. (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità) e, precisamente, mediante avviso pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Andria, sul quotidiano a diffusione nazionale La Stampa, sul quotidiano a diffusione locale La Gazzetta del Mezzogiorno Ediz. Nord-barese, sul sito informatico della Regione Puglia nonché, ai soli fini di ulteriore pubblicità, sul portale della Provincia all’indirizzo www.provincia.bt.it, nella sezione Bandi.

La documentazione relativa ai progetti può essere consultata presso l'Ufficio Unico per le Espropriazioni e presso il Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti, entrambi con sede in Barletta in Piazza Plebiscito n. 34, con possibilità di richiederne copia. Eventuali osservazioni possono essere formulate entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione.