Capurso: droga, armi e munizioni in casa

CAPURSO (BA) - Aveva in casa un fucile a canne mozze, munizioni, un coltello e 130 grammi di marijuana e per questo è finito in carcere. Si tratta di un 46enne di Capurso, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Triggiano e della Stazione di Capurso, con l’accusa di detenzione illegale di arma alterata e munizionamento e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, ove, nascosti sotto i cuscini di un divano del terrazzo, hanno trovato un fucile marca “Gnali” cal.12 con calcio e canne tagliate, 9 munizioni dello stesso calibro ed un coltello a serramanico. In un contenitore in vetro invece i Carabinieri hanno trovato 130 grammi di marijuana. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 46enne è stato poi associato presso la locale casa circondariale.

Quanto rinvenuto, sottoposto a sequestro, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, verrà  sottoposto a rilievi specifici da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto