Giovedì 11 luglio a Brindisi un convegno sulle novità normative in materia di lavoro

BRINDISI - Nella città di Brindisi si parla, in questi giorni, di normative in materia di lavoro. Proprio in merito a questo argomento, giovedì  11 luglio, a partire dalle ore 9 presso la Sala Convegni dell’Hotel Nettuno lungo il prolungamento di Viale Arno alla zona Industriale, l’Ordine dei Consulenti del lavoro della provincia di Brindisi, unitamente all’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, hanno organizzato un convegno di studio rivolto ad analizzare le recenti novità normative in materia di lavoro.

I lavori saranno aperti dal presidente dell’Ordine Consulenti del Lavoro della provincia di Brindisi Dario Montanaro e dal presidente Unione Provinciale ANCL su Brindisi Giusy Rosiello.

Parteciperanno al convegno, tra gli altri, il Dottor Massimo Brisciani, Consulente del Lavoro in Brescia, e l’Avvocato Luca De Compadri, Consulente del Lavoro ed Avvocato in Mantova.

Per quel che riguarda la partecipazione, è gratuita per CdL e Praticanti, mentre i professionisti di altri ordini dovranno compilare la scheda pubblicata su www.consulentidellavoro.br.it e versare la quota di adesione. L’ evento è valido ai fini della formazione continua dei Consulenti del Lavoro.



Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto