di Redazione - Sesso sfrenato con il pornodivo James Deen per la rebel girl Lindsay Lohan, nel nuovo trailer "The Canyons". La pellicola racconta la storia di cinque ventenni a caccia di successo e dalle prime immagini del film, sembra non deludere le aspettative.
L'attrice è Tara "una donna sensuale divisa tra due amori": Christian (James Deen) e Ryan (Nolan Funk). Intanto l'uscita dal rehab (è stata condannata a 90 giorni) è molto chiacchierata. Alcuni medici sono convinti che la Lohan debba scontare almeno un altro mese nel centro di riabilitazione Betty Ford Center in California, posto che in realtà l'attrice non ha mai amato. Altri esperti invece sostengono che non debba assolutamente tornare a vivere dalla madre Dina perché le due sono spesso state viste "in giro per club a ubriacarsi". Tale madre, tale figlia!
Ma Lindsay se ne infischia e pensa solo al suo viaggio in Itala: è attesa al festival del cinema di Venezia. I paparazzi sono avvisati e i media di tutto il mondo sono avvisati.