di Redazione - Il 26 luglio festeggerà i suoi 70 anni. Mick Jagger, leader dei Rolling Stones è arrivato alla soglia dei 70 e dopo aver chiuso il ciclo di concerti per festeggiare i 50 anni di una delle rock band più amate, ora è al lavoro con Martin Scorsese per una serie tv che racconta un manager discografico cocainomane e di successo alle prese con il mercato tra gli anni 70 e 80. Ma già si pensa ad un nuovo tour coi Rolling Stones.
Un musicista con una vita ricca di eccessi, un cantante folle e carismatico: ha fatto molto parlare di se per la sua presunta sessualità sfrontata e ambigua. Parlano per lui amori leggendari come quello con Marianne Faithfull, i matrimoni con Bianca e Jerry Hall e le voci sul flirt con David Bowie.
Più volte ha provato a mettere in pista la carriera solista ma ha inanellato flop e delusioni. Anche come attore non è che le cose siano andate molto meglio. Adesso si appresta a tuffarsi nuovamente in un progetto cinematografico e speriamo per lui, che questa volta, sia quella giusta.