Tutti i premiati di “Bisceglie in un click 2013”

BISCEGLIE (BT) - Cala il sipario sulla nona edizione del concorso fotografico “Bisceglie in un click” organizzato dall'Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie.

Presso la quinta terrazza del Divinae Bay di Bisceglie si è svolta, venerdì 19 luglio, la cerimonia di premiazione delle 72 foto in gara.

Tra i relatori della cerimonia il sindaco Francesco Spina, il consigliere provinciale Enzo Di Pierro, il vice sindaco della città di Bisceglie Vittorio Fata e il presidente Pro Loco Vincenzo De Feudis.
Presenti anche Enzo Todisco e Giuseppe Rana per la Giuria Tecnica della nona edizione.
Ha condotto la cerimonia di premiazione lo speaker radiofonico nonché consigliere dell'Associazione Pro Loco UNPLI Bisceglie Francesco Brescia.

Il concorso si è avvalso del patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e della collaborazione dell'Associazione Fotografi Bisceglie.
Media partner: Radio Centro Bisceglie.

Partner commerciali dell'edizione 2013: Agenzia “A Proposito di Viaggi”, “Hosteria Numero 1”, “Kolt-De Giglio – Bari”, “Divinae Follie”, “Divinae Bay”, “Caffè Frisari”, “Corner Office”, “Principe del Foro – Sartoria Italiana”, “Ludoteca Ambarabà”, “Cadeaux – Oggetti d’arredo e articoli da regalo”, “Alter – Preziosi di Moda”, erboristeria “Ninfea”, yogurteria “Yogo”, enoteca “Divino”, “Acquamadre Day Spa”, “Bar Ghiottonerie”.

A inizio serata il presidente De Feudis ha inteso ringraziare Leo Mastrogiacomo e lo staff del Divinae Bay per l'ospitalità e la disponibilità riservata all'Associazione e all'evento.
Il presidente ha inoltre annunciato che ci saranno numerosi cambiamenti per la decima edizione del concorso.
Sono giunti, nel corso della serata, i saluti dell'Assessore provinciale alle Attività Produttive Tonia Spina e del Presidente del Consiglio Provinciale Vincenzo Valente, i quali, mercoledì 17 luglio, hanno ospitato i partecipanti alla “Summer School” della Pro Loco presso gli uffici della Provincia ad Andria permettendo ai ragazzi di incontrare il Presidente Francesco Ventola.
Francesco Brescia ha ricordato e sottolineato l'intitolazione del concorso, a partire dall'edizione 2013, alla memoria di un grande amico della Pro Loco: il professor Gianfranco Borraccetti, scomparso circa sette mesi fa. Presente alla serata la sorella del professore, Gabriella Borraccetti.

Ecco l'elenco dei premiati categoria per categoria:

Primo Premio Giuria Tecnica – Sezione Colori:
Rossella Muggeo (titolo foto: Porto in Piena)

Primo Premio Giuria Tecnica – Sezione Bianco/Nero:
Mauro Di Lecce (Infanzia)

Segnalazione Giuria Tecnica – Sezione Colori:
Annalisa La Forgia (Do Re Mi Fa Sol-e Mare)

Segnalazione Giuria Tecnica – Sezione Bianco/Nero:
Pasquale Mastrodonato (Il Dolmen della Chianca)

Primo Premio “On line” - Sezione Colori:
Francesco Pedone (Il Monumento ai Marinai)

Primo Premio “On line” - Sezione Bianco/Nero:
Annalisa La Forgia (Sulle linee scure del tempo)

Segnalazione Speciale Pro Loco – Sezione Colori:
Letizia Elisabetta Misino (Strati di paesaggio)

Segnalazione Speciale Pro Loco – Sezione Bianco/Nero:
Gaia Zecchillo (Father & Son)

Premio “I like” - Sezione Colori:
Annalisa La Forgia (Do Re Mi Fa Sol-e Mare)

Premio “I like” - Sezione Bianco/Nero:
Pasquale Mastrodonato (Il Dolmen della Chianca)

Su www.prolocobisceglie.it è possibile visionare tutte le foto vincitrici.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto