Bari firma i referendum per la Giustizia giusta, domani conferenza stampa del PdL


BARI - “Bari firma i referendum per la Giustizia, la Legalità e la Democrazia” è l’iniziativa promossa nel capoluogo dal coordinamento cittadino del PdL Grande Città di Bari, insieme al coordinamento regionale del partito, per sostenere con forza i referendum proposti dal partito Radicale sulla Giustizia Giusta.

I contenuti e le modalità con cui si potrà firmare per i referendum saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, 30 agosto, a Bari, ore 11.00, nel Gran Caffè Gasperini, via Sparano 143.
Interverranno, oltre al coordinatore cittadino del PdL Grande Città di Bari, sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri, i coordinatori provinciale e regionale, on. Antonio Distaso e sen. Francesco Amoruso, il caprogruppo del PdL alla Regione Puglia, Ignazio Zullo, il coordinatore delle opposizioni al Comune di Bari, Ninni Cea, il segretario regionale del Nuovo Psi, Michele Simone, nonché Tommaso Francavilla, cui è stato affidato il ruolo di coordinatore delle operazioni referendarie.
Forte la partecipazione dei giovani di centrodestra, rappresentati dai coordinatori Giovane Italia Bari, Domenico Riccio e provinciale, Fabio Romito.

Saranno presenti anche parlamentari, consiglieri regionali, provinciali,  comunali e circoscrizionali del PdL.
“Bari si mobilita”, afferma il sen. d’Ambrosio Lettieri, “per riaffermare i principi di una Giustizia con la G maiuscola. Sono certo che la risposta ad una battaglia di civiltà che vede nella riforma della giustizia uno dei punti più alti per le garanzie che sono proprie di uno Stato di Diritto, sarà forte e chiara”.