Barletta, a metà settembre la distribuzione del sesto numero del magazine La Voce Grossa

BARLETTA - È prevista per metà settembre la distribuzione del sesto numero del magazine La Voce Grossa nelle varie attività commerciali della città di Barletta, e in alcuni eventi di rilievo che la vedranno coinvolta.

È il numero dedicato ai Litfiba – in Puglia lo scorso 3 agosto in quel di Melpignano – ma soprattutto è il numero della barlettanità, preziosa infatti è la testimonianza che il grande cantautore Gino Pastore ha inteso rilasciare alla nostra testata, ma non solo. In questo numero ci onoriamo di avere la testimonianza di don Rino Caporusso, parroco presso la parrocchia del SS. Crocifisso di Barletta e dello storico capo ultrà della tifoseria biancorossa di Barletta, Donato Fanelli.

Spazio al ballo quindi, dopo il successo dell’ultimo numero continua la collaborazione con l’insegnante di hip hop Elisa Acquaviva che continuerà a raccontarci questo meraviglioso mondo, e quindi l’esordio dei fratelli Emilia e Angelo Paolicelli, campioni di ballo, che ci racconteranno la storia dei balli caraibici.

 Da segnalare l’esordio della rubrica “Identità” dove grazie all’unione di cinque ragazze operanti nel campo della fotografia, make up, moda e quant’altro ci consiglieranno lo stile giusto per le sere di fine estate.

Queste le anticipazioni, per il resto cercateci presso: Caffetteria Bebop(Via Duomo), Ristorante Enoterra(Via Fieramosca), Samanà(Piazza castello), Frama Sport(ViaLibertà), Comproro Investimenti Preziosi(Via XX Settembre), Sanitaria farmedisan(Via S.Antonio), Pizzeria Hipporosso(Via Duomo), Ristopizza Exploit(Piazza Marina), Ristorante Calici di Bacco(Via Cialdini), Boombay Cafè(Via Regina Margherita), Game Store Pc(Via Girondi), Up Town(Via Geremia Di Scanno), Non solo party(Via madonna della Croce), Agenzia Gabetti(Via Alvisi).
Così in un comunicato la Direzione de 'La Voce Grossa'.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto