Barletta, riposo dopo i “botti” di sabato: il 16 si torna a sudare, obiettivo Coppa italia

di Luca Losito - Dopo l'arrivo di Oscar Branzani, dopo la presentazione, dopo il pirotecnico 2-2 col Chieti e dopo il grande entusiasmo dimostrato da tutta la piazza biancorossa in un sabato difficile da dimenticare, arriva per gli uomini di Orlandi il meritato riposo.

La scaletta degli impegni li ha visti infatti al lavoro fino alla mattinata di martedì, poi è giunto il "rompete le righe" per la pausa ferragostana, con ripresa degli allenamenti prevista per il pomeriggio di venerdì 16 agosto.

Il primo impegno ufficiale della nuova stagione è atteso il 25 agosto, in occasione della 2^ giornata della Coppa Italia Lega Pro. Il Barletta è inserito nel gruppo "O" a tre squadre, con Melfi e Martina, che si affronteranno domenica 18 agosto. La squadra guidata da Nevio Orlandi sarà chiamata ad affrontare la perdente del primo match o, in caso di parità, il Martina, in quanto squadra che avrà disputato il primo incontro in trasferta. Anche il luogo di disputa dipenderà dall'esito del primo match: se l'avversario dei biancorossi sarà il Martina, si giocherà nella Valle D'Itria, se sarà il Melfi, si giocherà al "Puttilli".

Il regolamento della competizione prevede l’accesso alla fase successiva delle prime classificate di ogni girone (in totale 14) più le 7 migliori classificate al secondo posto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto