ROMA - ''Non ho pronunciato nessun ultimatum, io ricordo che questo governo è stato voluto fortissimamente da me, e sono convinto che l'Italia abbia bisogno che il governo continui a governare'', ha affermato Silvio Berlusconi parlando con i cronisti.
+ Imu, Napolitano firma decreto
''E addirittura - ha aggiunto - non sono d'accordo con certe critiche perche' questo governo sta anzi facendo cose egregie''.
Il Cavaliere ha firmato poco fa i 6 referendum sulla giustizia promossi dai radicali, al banchetto allestito a piazza di Torre Argentina.
"VIA 6 MINISTRI PDL? SPERO DI NO" - In caso di decadenza ritirereste i ministri Pdl dal Governo? ''Questo e quello che dicono i ministri, chiedetelo a loro; io mi auguro di no, perché il paese ha bisogno di un governo'': così ha risposto Silvio Berlusconi parlando con i cronisti dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia.
"IO FUORI? DIFFICILE PARLARE CON PD" - ''Spero che il governo possa continuare'', ma ''è una cosa che rientra addirittura nell'assurdità che una forza democratica come il Pd pretenda che un' altra forza alleata possa restare a collaborare al tavolo del governo se gli si sottrae il fondatore e il leader''. Così Silvio Berlusconi, parlando ai gazebo dei referendum radicali.